logo
DIVENTA ESERCENTE MOONEY
hero

Money Transfer: RIA

Il servizio di rimessa di denaro (Money Transfer) offerto da RIA permette di arricchire la gamma di servizi a disposizione dei tuoi Clienti

Money Transfer: RIA

Il servizio di rimessa di denaro (Money Transfer) offerto da RIA permette di arricchire la gamma di servizi a disposizione dei tuoi Clienti. Tramite questo servizio è possibile sia inviare denaro che riceverlo in più di 160 paesi nel mondo, in questo modo i tuoi Clienti si sentiranno più vicini ai propri cari nei paesi d'origine.

 

Per inviare denaro l’agente RIA deve effettuare l’identificazione ai fini dell’adeguata verifica del Cliente Finale (mittente) e selezionare la modalità di pagamento disponibile di ricezione per il paese di destinazione prescelto. Dovrà inoltre indicare il destinatario della rimessa (ricevente).

 

L’operazione di ricezione di denaro invece prevede la ricerca della rimessa su base PIN a disposizione del Cliente Finale (ricevente) e successivo riconoscimento del Cliente stesso.

 

L’ Agente (esercente Mooney) ha inoltre la possibilità di richiedere la cancellazione di una rimessa e se autorizzata da RIA, a procedere con il rimborso al mittente.

 

Il compenso all’Agente (esercente Mooney)  viene riconosciuto mensilmente da RIA sulla base dell’importo della rimessa e del paese di destinazione, mentre per la ricezione di denaro il compenso è rappresentato da una percentuale dell’ammontare pagato al ricevente.

 

DIVENTA UN ESERCENTE MOONEY e scopri tutti i dettagli sul servizio Money Transfer offerto da RIA!